5 buoni motivi per guardare Inter – Cagliari

Settembre 29, 2018

Cari amici di Ranocchiate, altro giro, altra partita.
Ormai sto scrivendo così tanti articoli in questi giorni iniziando con la stessa frase, che a momenti saluto anche le persone per strada con “Cari amici di Ranocchiate”.

E’ che mi ci devo abituare, così tante partite…
Però, per dirla alla Mannarino, “che bella sta bella fregatura”.

Oggi, tra l’altro, compio 25 anni. E non sono nemmeno il solo in redazione, perché siamo in due ad essere nati quest’oggi.

Con questa premessa, mi sembra il momento adatto per partire con la nostra lista di buoni motivi per guardare la partita questa sera:

1 – Siamo in due in redazione a fare il compleanno oggi, è educazione fare un regalo

Cara Inter, si sa che noi di Ranocchiate siamo tra i vostri primi tifosi: siamo come dei capi ultrà, solo un po’ più coglioni.
Ora, l’ultima volta che abbiamo giocato in questo giorno è stato per Sparta Praga – Inter, ed abbiamo anche perso 3-1: schierate subito il vero capitano e regalateci una bella dedica, che non c’abbiamo voglia di imprecare oggi.

2 – Potrebbe giocare Dalbert

Ora si, lo so, già vi sento, voi sarete lì a dire “ma è il primo vero motivo per non guardarla!”, ed avete anche le vostre ragioni, ma seguitemi per un momento: si parla dei buoni motivi per guardare questa partita, in teoria si dovrebbe andare a vincere senza troppi problemi.
In teoria.
Perché se gioca quello lì, non saranno in pochi a pensarla come Aldo.

3 – L’ultimo precedente come strada da seguire

L’ultimo scontro fra i nostri ed i sardi risale a qualche mese fa, il 17 aprile: in quell’occasione vincemmo con un sonoro 4-0; andarono a segno Icardi, Sbronzovic, Perisic ed un’altro che non riesco proprio a ricordare…un terzino portoghese mi sa, ma non ricordo altro </3

4 – #MITTALAUTARO

Stando alle ultime indiscrezioni, il “Toro” Martinez sembra aver smaltito l’infortunio ed essere candidato ad una maglia da titolare, considerato che Mauro fra Campionato, Nazionale, Champion’s e Wanda Nara ha bisogno di tirare un po’ il fiato.
Lautaro, da buon amico, è pronto ad aiutarlo in ognuno di questi campi.

5 – Alternativo è bello

Oggi saranno trasmessi tantissimi big match: Roma – Lazio, Juve – Napoli, Chelsea – Liverpool, Atletico – Real
(Grazie del regalo, dio del calcio <3)
E noi?
Beh, a noi piace andare controcorrente: quale modo migliore per farlo se non guardare l’appassionatissimo Inter – Cagliari questa sera?

SMETTILA DI SCACCOLARTI, LA PARTITA STA PER COMINCIARE!

 

Studio Psicologia, ma all'occorrenza mi improvviso scrittore o video editor: vivo la vita con lo spirito di chi si aspetta l'inaspettato per non avere sorprese ma poi rimane comunque fregato. E già questo spiega perché tifo Inter, ma se non bastasse aggiungo che uno dei miei giocatori preferiti di sempre è Buruk Okan. Costanza, serietà e determinazione sono solo 3 fra i principali pregi che non mi contraddistinguono. Penso che lasciare le cose a metà sia una cosa che