Chi siamo – I Ranocchini

 

Filippo
Da bambino il mio giocatore preferito era Sérgio Conceição. Mio padre ha da subito cercando di ammonirmi a non perdere la testa per giocatori che mi avrebbero sicuramente deluso, quindi appena nato mi ha messo addosso una maglia di Pistone.
Francesco V.
Appartengo alla categoria di tifoso: “avvocato delle cause perse”. Tra i miei assistiti più famosi spiccano il grande Van der Meyde, Stramaccioni e soprattutto Marko Arnautović. Affetto da “interismo” da quando ho memoria, la malattia si è acutizzata irreversibilmente durante un anonimo campionato sotto la guida di Alberto Zaccheroni.
Alessio
Interista romantico, uno di quelli che si innamorano dei bomber nerazzurro, come Ivan Zamorano. Ligure con origini comasche, mi occupo della grafica di Ranocchiate, concedendomi qualche articolo nostalgico, come me. Dormo con la maglia di Quaresma, perché quella di Ronaldo, era finita.
Sergio
Chitarrista, amante della musica, smanettone informatico ma sopratutto Interista: da Adriano a Icardi per passare da Gabigol a Martins, nel bene e nel male ho sempre amato questi colori e tutti i giocatori che hanno indossato la nostra maglia. Il mio ruolo è stato dare un nuovo stile al sito, aggiornarlo e applicare qualche miglioria in qua e là. Sono colui che non noti e non sai mai se c’è, un po’ come Kondogbia.
Patrick
Aspirante psicologo, inguaribile romantico, di fede interista (Javier Zanetti: ora pro nobis). In questo strano mondo dove tutti si prendono troppo sul serio, mi piace raccontare le cose e le persone osservandole con l’occhio di chi, troppo sul serio, non ci si è preso mai. Se mi dici “si vede dalla faccia che sei interista”, ti sorrido e ti offro anche un caffè.

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
I testi e le immagini tratti da internet sono considerati di pubblico dominio: se la loro pubblicazione dovesse violare il diritto d’autore vi preghiamo di comunicarcelo via mail e provvederemo a rimuoverli.