La festa di Sainsbury per i mondiali sarà la cosa più bella che vedrete oggi

Novembre 16, 2017

Dopo la triste eliminazione dell’Italia dai mondiali, ci siamo fiondati tutti a cercare dei ragazzi degni del nostro tifo. Ok la Croazia di Ivan e Brozo, ovviamente il Giappone di Yuto, ma c’è una nazione intera che da oggi ha guadagnato il nostro rispetto.

Stiamo parlando dell’Australia di Trent Sainsbury. Uno dei difensori più importanti della storia dell’Inter, che l’anno scorso ha colmato il vuoto emotivo lasciato da capitan Ranocchia, fino al magico momento del suo esordio all’ultima di campionato. (Anche per merito di una nostra famosa petizione)

Ieri gli australiani ha guadagnato l’accesso ai mondiali battendo nello spareggio l’Honduras, e giustamente si sono lasciati andare a festeggiamenti importanti. Il più scatenato ovviamente è Sainsbury che apre le birre coi denti e beve direttamente dalle sue scarpe.

Un uomo un perché, sarai uno dei nostri per sempre.



Ovviamente non sono mancati i complimenti anche da parte dei suoi ex compagni , in particolare ci ha pensato il nostro addetto ai social Ivan Perisic.


Ci uniamo ai complimenti, caro Trent, E TORNA PRESTO A GENNAIO PERCHE’ CI MANCHI.
fonte: sporting news.com

Amo i giocatori capaci di illudermi nel profondo. Da bimbo ero follemente innamorato di Sérgio Conceição, e quando uno vive un amore tanto folle e intenso non si riprende mai del tutto. Ho tentato di colmare il vuoto lasciato dal portoghese con nomi del calibro di Georgatos e Dalmat finché non ho trovato pace quando è arrivato Froggy. Al momento sono l’unico possessore mondiale della maglia speciale del derby “Dalbert 29”.