Inter-Hellas Verona, il pagellone Pasquale

Aprile 1, 2018

HANDANOVIC: S.V. Oggi ha deciso che lui non gioca. La segue con lo sguardo. Se esce di un soffio bene, se va sul palo meglio ancora. “Tanto qua fate tutto voi”. OFFESO.

D’AMBROSIO 6.5: NonfartiammonireNonfartiammonireNonfartiammonireNonfartiammonireNonfartiammonireNonfartiammonire. Non si fa ammonire. Non vedremo Dalbert titolare. Forse.

SKRINIAR 7:  Di certo non era troppo difficile vedersela con Aarons, la versione veronese di Karamoh,  ma siamo sicuri che dalla prossima Pecchia non lo MITT.

MIRANDA 7: Riserva di lusso in attesa del ritorno di #THEFROG

CANCELO 6.5:  Se stasera vi chiederanno “ehi ci sarebbero da mettere i soldi per Pasquetta….” rispondete: NON POSSO DEVO FARE LA COLLETTA PER RISCATTARE CANCELO DAL VALENCIA.

GAGLIARDINI 6: Visto che ultimamente gira tutto bene non voglio fare il cattivo e faccio finta che abbia giocato benissimo e non abbia fatto i soliti errori che fa da inizio anno.

RAFINHA 7: Ormai gli voglio così bene che quando un avversario gli fa un fallaccio salto in piedi sul divano e lo insulto. HAI CAPITO FARES VENGO A CASA E TI PICCHIO.
DON’T TOUCH MY RAFIGNA.

BROZOVIC & PERISIC 7: Senza offesa ma Gesù in confronto a Perisic e Brozo non è nessuno. Qui gli unici veri campioni di resurrezioni sono loro.

Ecco una rara foto dei due risorti con Gesù sullo sfondo.

CANDREVA 6: È davvero clamoroso Antonio, possiamo anche asfaltare gli avversari e vincere 5-0 o 3-0, però lui non combinerà un cazzo in attacco in qualsiasi caso. Potrebbe sembrare scarso o sfortunato, ma in realtà è troppo buono e non vuole approfittare degli avversari. Va bene, però ricordati che mercoledì è la tua partita.

ICARDI 8: Prima della partita distribuiscono la sua maschera sugli spalti, anziché la KARAMASK che tutti vorrebbero. Col minutaggio di Icardi Karamoh li avrebbe già fatti 100 gol. Anzi 200. Anzi 300 MITTTTTTTTTTTTT

EDER SV

DAVIDINO SV BENTORNATO AMATELO SU INSTAGRAM.

L’ALTRO CHE È ENTRATO AL POSTO DI KARAMOH NON MI RICORDO CHI È: S.V.

SPALLETTI 8: MITTTTTTTTTTTTTTT

 

Amo i giocatori capaci di illudermi nel profondo. Da bimbo ero follemente innamorato di Sérgio Conceição, e quando uno vive un amore tanto folle e intenso non si riprende mai del tutto. Ho tentato di colmare il vuoto lasciato dal portoghese con nomi del calibro di Georgatos e Dalmat finché non ho trovato pace quando è arrivato Froggy. Al momento sono l’unico possessore mondiale della maglia speciale del derby “Dalbert 29”.