LAZIO-INTER, IL PAGELLONE DELLA CHAMPIONS LEAGUE

Maggio 21, 2018

HANDANOVIC 6.5: MA CI PENSATE? HANDANOVIC IN CHAMPIONS! ASSURDO! Ci alzeremo in piedi con le lacrime agli occhi, come i genitori nel pubblico nei film americani, e urleremo “QUELLO È IL MIO PORTIERONE!!!”

CANCELO 7: Una sola parola: #RISCATT. Tenetevi pronti perché presto partono le shitstorm del #riscatt. Questi del Valencia si pentiranno di aver fatto i furbi.

SKRINIAR 7:  Ennesima prestazione IMMENSA di Skriniar che provoca effetti orgasmici di gran lunga superiori a quelli di Adani per Milinkovic Savic.

MIRANDA 7: Joao come avrai ben intuito  con il Sommo in difesa siamo più che coperti, ma se vorrai restare per un altro anno a noi farà piacere. No no non è un modo gentile per dirti di andartene, quello è per Lisandro.

(Scherziamo Lisandrone tvb)

D’AMBROSIO 10: Il giocatore simbolo di una squadra intera, capace di regalare minuti di scempio come contro il Sassuolo e una settimana dopo trasformarsi in goleador determinante. Bellissimo il suo colpo dello scorpione volante in area di rigore. AMALO, PAZZO DANILONE AMALOOOOOOOOOOOO

FROG 10:  Difficile trovare le parole per il CAPITANO che finalmente può festeggiare e regalarsi finalmente delle lacrime di gioia. Grande Rano, siamo sempre stati con te raccontando insieme questa tua stagione bellissima. Già contro il Chievo si era capito che era il tuo anno, ora finalmente ti sei tolto questa bellissima soddisfazione. Leader vero, solo applausi. #momentoserietà

DE VRIJ 10: Sicuramente il migliore in campo, non poteva sognare un debutto più bello di questo. Nel momento in cui tutto sembrava perso tira fuori dal cilindro il colpaccio che ci porta in Champions. Grazie Stefan, benvenuto nella famiglia dei super difensori nerazzurri.


BROZOVIC 10: Bravo bravo..pensavi che finisse qui? ORMAI CI HAI CARICATI TROPPO. #VOGLIAMOLACHAMPIONS

P.S. Grazie  Brozo per i tag su instagram! Se non lo avete ancora fatto prendete esempio da Marcelo e seguiteci QUI!  
Abbiamo superato quota 10.000, ed è un traguardo bellissimo per cui vi diciamo un enorme grazie!

VECINO 10: VOTO DIESCIIIIIIII ANCHE PER MATIAS VECINO. Non nego che per gran parte della stagione (ultima partita inclusa) mi sono chiesto oh ma a cosa sarà mai servito il suo acquisto. Risposta: ECCOLA QUI.
Complimenti per la bellezza del gol, si vede palesemente che ti sei ispirato ad Andrea Ranocchia.

RAFIGNA 6: Mentre al barça sono tutti distratti per l’addio di Iniesta noi zitti zitti #RISCATT.

LA GRANDE INTER. #RISCATT

 

PERISIC 6: Dopo il recupero difensivo che si trasforma in assist per gli attaccanti del Toro, ecco che Ivan si esibisce nel numero “Spaccarsi la faccia e contemporaneamente farsi autogol” Roba da alta scuola che non si era mai vista prima. Quello di Kondogbia era esteticamente bellissimo, ma qui si sente proprio la passione.

CANDREVA 6: cose utili fatte da Candreva in stagione: zero. Cose utili fatte da De Vrij: UNA.
A lui sono bastati 90 minuti per essere decisivo.

ICARDI 8: Tra Cancelo, Candreva e Icardi il mondiale in Russia rischia di perdere tutto il senso. Adesso ditemi che non è convocato neanche Gabigol così smetto già da subito di guardarli.
Meglio così, si riposa per il #ROADTOWANDA

MITT 10: UOMO DECISIVO DELLA PARTITA. MITT. TITOLARE SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

BEER SHEVA QUALIFICATI E TI ASPETTIAMO AGLI OTTAVI

EDER 8: “NO MA SPALLETTI CHE CAZZO FA, MA PERCHE’ METTE EDER. NO DAI,  MA GUARDALO CHE ROTOLA IN CAMPO MA A CHE CAZZO SERV……… GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE ASSIST BELLISSIMO HO SEMPRE CREDUTO IN TE! RESTA  RINNOVO E FORNITURA DI PANZEROTTI A VITA.

SPALLETTI 10: SEMPLICEMENTE GRAZIE LUCIANO. (o se preferisci Eriberto, siete tutti strani voi).

Amo i giocatori capaci di illudermi nel profondo. Da bimbo ero follemente innamorato di Sérgio Conceição, e quando uno vive un amore tanto folle e intenso non si riprende mai del tutto. Ho tentato di colmare il vuoto lasciato dal portoghese con nomi del calibro di Georgatos e Dalmat finché non ho trovato pace quando è arrivato Froggy. Al momento sono l’unico possessore mondiale della maglia speciale del derby “Dalbert 29”.