#MITT CUP – ROUND 2: Samuele Longo vs Marko Arnautovic

Novembre 21, 2018


Il primo round della #MITT CUP ha visto il trionfo di Marko Livaja su Obinna.

Il caro Victor si è battuto come ha potuto, sfruttando la velocità, la simpatia e le partecipazioni a QSVS ma purtroppo per lui non è stato abbastanza.

La criminalità del #TeamLivaja ha avuto la meglio grazie ai sostenitori della CroazInter


Ma oggi tocca a due nuovi MITT sfidarsi: L’eterno giovane/prestito Samuele Longo affronterà campione del Triplete e mago dei festeggiamenti Marko Arnautovic in un duello che potrebbe regalarci dei colpi di scena.

Perciò votate il vostro MITT preferito nel sondaggio qui sotto, ma non prima di aver letto gli articoli! (Non te ne pentirai, #LEGG )

Che il Divino Jonathan vi protegga in questa difficile scelta.




[av_hr class=’default’ height=’50’ shadow=’no-shadow’ position=’center’ custom_border=’av-border-thin’ custom_width=’50px’ custom_border_color=” custom_margin_top=’30px’ custom_margin_bottom=’30px’ icon_select=’yes’ custom_icon_color=” icon=’ue808′ av-desktop-hide=” av-medium-hide=” av-small-hide=” av-mini-hide=” av_uid=”]

Appartengo alla categoria di tifoso: “avvocato delle cause perse”. Tra i miei assistiti più famosi spiccano il grande Van der Meyde, Stramaccioni e soprattutto Marko Arnautović. Affetto da “interismo” da quando ho memoria, la malattia si è acutizzata irreversibilmente durante un anonimo campionato sotto la guida di Alberto Zaccheroni.